Sabato, Agosto 17, 2019
A- A A+

Info sede (3)

emblema repubblica italianaIstituto Tecnico Tecnologico "Galileo Ferraris"New Logo ITI Galileo Ferraris - thanks to Marco Urso

Articolazioni: Elettronica, Energia, Grafica, Informatica,Corso Sportivo.

Via Motta n° 85 - 95037 San Giovanni La Punta (Catania)
Tel. 095 6136780  - FAX 095 6136779
Codice meccanografico: CTTF13000N Email: cttf13000n@istruzione.it --- cttf13000n@pec.istruzione.it

 

Benvenuti! Welcome! Bienvenue! Bienvenido! Willkommen! Dobrodošli!

Monitoraggio e rendicontazione delle azioni progettuali del P.O.F.T. relativamente all’a. s. 2018/19

Ai docenti di questo Istituto
Al DSGA

Si invitano le SS.LL. in indirizzo, in vista del prossimo Collegio Docenti, ai fini della debita attività di autovalutazione interna, a far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 14/06/2019, in formato cartaceo ed in formato digitale, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’allegata scheda di monitoraggio di cui in oggetto. La suddetta scheda, debitamente compilata in tutte le sue parti, ha valenza ai fini della valutazione delle diverse azioni progettuali del P.O.F.T., incluse quelle di ALTERNANZA SCUOLA /LAVORO intraprese nel corrente A.S., sia in orario curricolare che extracurricolare (azioni di recupero, di potenziamento, di ampliamento dell’offerta formativa ecc…)


La mancata progettazione di dettaglio e/o l’ incompleta compilazione e rendicontazione delle attività comporta l’impossibilità di procedere ad una corretta e completa valutazione delle azioni di miglioramento del servizio messe in campo dalla scuola nonché all’erogazione del compenso previsto.
Non pare superfluo richiamare che i progetti per i quali è previsto un compenso a carico del Fondo per il salario accessorio devono rendere espliciti preventivamente gli obiettivi attesi, la misura del loro raggiungimento e gli indicatori quantitativi da utilizzare per la verifica.
La liquidazione dei relativi compensi avviene a consuntivo e previa verifica della corrispondenza sostanziale fra i risultati attesi e quelli effettivamente conseguiti.Infine, si chiede di far pervenire entro e non oltre il prossimo 10/06/2019 i registri firma del docente e degli studenti partecipanti per ciascun incontro (solo in caso di incontri extracurricolari).

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Carmela Maccarrone
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n39/1993